Come Scaricare Backup Da Icloud

Come Scaricare Backup Da Icloud Come Scaricare Backup Da Icloud

Scaricare il Backup File iCloud Dopo l'accesso allaccount iCloud, tu puoi vedere tutti i più recenti file di backup di iCloud sul lato sinistro della finestra. Scegli quello che contiene tutti i contatti che tu desideri copiare sul tuo telefono Android e facci doppio clic sopra. Parte 2: Come scaricare le foto da iPhone a PC senza iCloud. iCloud non è l'unico modo per condividere foto tra dispositivo iOS e computer. Se vuoi cambiare le impostazione su iCloud, puoi utilizzare EaseUS MobiMover Free per trasferire tutte le foto dal tuo iPhone, a prescindere dal nuovo iPhone X iPhone 8 o precedenti iPhone 7 iPhone 6, al PC direttamente senza iCloud. Avvia Wondershare Dr.Fone per iOS e scegli "Ripristino file Backup iCloud". Connettiti con il tuo account iCloud e seleziona il file di backup da scaricare. Nella finestra pop-up, basta scaricare i dati necessari. Questo ti farà risparmiare tempo perché si sa, un intero file di backup iCloud è molto grande.

Nome: come backup da icloud
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 71.17 MB

Tre Modi per Scaricare il Backup iCloud sul PC

Tuttavia, il protocollo di crittografia utilizzato da iPhone è distinto dal protocollo adottato da Google Drive. Tutti si sono tenuti a essere consapevoli è che li leggono solo aprendo il tuo indirizzo e-mail solo in quanto saranno in realtà non essere ripristinati sul vostro Smartphone iOS. Passo 1: aprire la serratura del vostro dispositivo iOS e toccare l'applicazione di WhatsApp aprendolo. Passo 2: Selezionare la chat, che si desidera trasmettere e selezionare il nome della chat di gruppo o selezionare il nome dei contatti che vengono visualizzate sulla parte superiore.

Adesso, vi verrà chiesto di allegare allegare o meno il file multimediale, che dipende totalmente sull'utente. Passo 4: Adesso, passare all'opzione di posta e digitare le credenziali di posta elettronica nella casella di posta elettronica e poi andare alla possibilità di invio.

Raggiungere per i tuoi dati personali è facile, sicuro ed efficace.

Vedi i dettagli come segue, Accedi al sito Web da iCloud. Accedi al tuo account iCloud.

In questo modo, puoi visualizzare in anteprima e scaricare le foto di iCloud sul PC, ma devi eseguire il processo facendo clic uno per uno. Per scaricare foto in batch, deve essere un compito enorme. Questa procedura richiede molto tempo.

Maggiori dettagli su questo metodo: effettuare copie dei dati iCloud. Passo 1: Sul tuo Mac o PC, inizia effettuando l'accesso. Ecco dove arriva iPhone Backup Extractor: ti mostreremo come salvare tutti i tuoi dati memorizzati nel tuo backup iCloud, direttamente sul tuo computer. iPhone Backup Extractor recupera i dati dai backup iCloud e iCloud e può scaricare testi, messaggi di WhatsApp, foto, video, dati del calendario, testi, registrazioni, messaggi vocali, note. Scaricare iCloud su Windows Scaricare iCloud su macOS e iOS Che cosè iCloud. Partiamo dalle basi, ossia da cosè iCloud. Come forse già saprai, iCloud è un servizio offerto da Apple che permette agli utenti di sincronizzare i propri dati sui dispositivi della mela morsicata, quali iPhone, iPad, iPod e Mac, e su Windows.

Se si desidera visualizzare in anteprima o scaricare app, musica o messaggi, non è possibile accedere qui. Questo programma è il software di download di backup iCloud più veloce, il che lo rende un gioco da ragazzi scarica iCloud contatti, messaggi, app, musica, foto, ecc.

Qui forniamo le istruzioni dettagliate su come usarlo per scaricare foto e contatti iCloud su PC. Fai clic su Disinstalla un fa.

Salvando e scaricando i file di backup da iCloud sul tuo computer potrai liberare spazio su iCloud e allo stesso tempo evitare di perdere tutti i dati. Per fare questo hai bisogno di un programma come Dr.Fone per iOS (disponibile per Windows e Mac). Questo software permette di scaricare backup iCloud . Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone o il tuo iPad, non devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all'account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto di iCloud o quella dello Streaming foto (a seconda del servizio che c'è. Se hai piu backup salvati su iCloud vedrai lelenco come si vede da questa immagine: Passo 4. Scegli e analizza backup da cui recuperare conversazioni whatsapp Scegli uno dei backup da analizzare (possibilmente quello più aggiornato) e clicca sul link Download a destra.

Per disattivare iCloud per Windows, apri iCloud per Windows, quindi esegui il logout. Come fare backup iCloud Il limite massimo di caratteri è È possibile ottenere accesso al iCloud, finché si dispone di un account Apple e poi si aprirà il 5GB di storage gratuito.

I dati di terze parti potrebbero occupare spazio di archiviazione su iCloud, anche se non bacukp vedere i dettagli.

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud Scopri c creare copie delle informazioni che usi con iCloud.

Se utilizzi una versione di iOS iclojd alla Wi-Fi acceso e collegato ad internet, alimentazione collegata e sufficiente spazio su iCloud. Se serve seguite le indicazioni a schermo per inserire il codice di sblocco. Segui la guida per scaricare le foto da iPhone a PC: Passo 1.

Cliccare Autorizza su iPhone. Attivare il software di trasferire dati per iPhone e cliccare Trasferire con clic. Puoi personalizzare il percorso di salvare foto scaricate.

Non importa se hai un Mac o un PC Windows, puoi usufruire dellassistenza di iCloud per proteggere i tuoi file. Se hai già eseguito un backup del tuo dispositivo iOS su iCloud, puoi facilmente scaricare backup iCloud sul PC.Poiché iCloud ha uno strumento dedicato per Windows, puoi facilmente utilizzare questo tool per eseguire il backup o il ripristino dei file dei dati. Verifica di avere spazio libero sufficiente in iCloud per il backup. Quando accedi a iCloud, ottieni 5 GB di spazio di archiviazione gratuito. Se desideri più spazio su iCloud, lo puoi acquistare dal tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac. I piani partono da 50 GB per 0,99 (Euro) al mese. Scopri di più sui prezzi nella tua area geografica. Ora scopriamo come possiamo scaricare facilmente i file di backup di iCloud. PS: clicca qui per capire come scaricare tutte le foto da iCloud come pure. Il primo modo è scaricare i file di backup di iCloud sul sito Web di iCloud.

Se non selezionare il percorso, il software salverà le foto sul desktop. Recupera e Scarica i dati dal backup di iCloud che puoi salvare sul tuo PC. Ti consente di visualizzare in anteprima i file prima di poterli estrarre o recuperarli.

Estrai i dati dal backup di iTunes e Recupera da dispositivi iOS direttamente. Da allora in poi accedi al tuo account iCloud e il programma visualizzerà tutti i file di backup nel tuo account.

Passo 3: Anteprima e Recupero file Quando la scansione è finita, i file recuperabili vengono visualizzati sul programma.