Come Scaricare Musica Su Iphone Dal Pc

Come Scaricare Musica Su Iphone Dal Pc Come Scaricare Musica Su Iphone Dal Pc

A dispetto di quanto si possa pensare, però, iTunes non è l'unico modo per caricare e scaricare musica o video sul melafonino. Ci sono decine di altri programmi, infatti, che consentono di passare musica sull'iPhone nel giro di pochi secondi e senza troppi grattacapi. Trasferire musica da PC a iPhone con VLC. Trasferisci la Musica dal Computer a iPhone tramite Streaming Attraverso i vari servizi streaming, è possibile archiviare e scaricare la musica acquistata su quelle specifiche piattaforme. Ci sono vari servizi di questo tipo tra cui scegliere, come Spotify, SoundCloud, YouTube Red, ecc. Per esempio, ascoltare musica su iPhone è unoperazione semplice, ma a volte trasferire musica da PC a iPhone senza iTunes può diventare un incubo. Quindi, in questa guida vogliamo vedere come mettere musica su iPhone prelevandola dal tuo Pc. Come per tutti i prodotti Apple, la musica può essere trasferita utilizzando lapplicazione iTunes.

Nome: come musica su iphone dal pc
Formato:Fichier D’archive (Musica)
Sistemi operativi:iPhone iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 44.27 MB

2 Modi per Trasferire File da PC a iPhone

Questo programmino aiuta il computer a riconoscere un iPhone ad esso collegato. Inoltre in questo modo si possono sincronizzare tutti i dati contenuti nel melafonino, siano essi file musicali, immagini o app. In poche parole, iTunes riesce a riprodurre e organizzare tutti i file multimediali di iPhone anche su PC. Il nostro cellulare lo ospita come app di default, mentre nel computer dobbiamo installarlo noi. Troveremo la versione a 32 e 64 bit.

Non è disponibile il trasferimento dei file multimediali di iTunes su dispositivo iOS.

Trasferire musica da PC a iPhone con Spotify. Se utilizzi Spotify e hai sottoscritto il piano Premium del servizio, che costa 9,99 euromese e dà accesso ai contenuti offline, puoi scaricare la tua musica preferita sulliPhone in maniera davvero molto semplice. Oltre che così come ti ho appena indicato, puoi scaricare musica gratis iPhone anche dal computer, accedendo a iTunes Store tramite un qualsiasi browser Web. Per scaricare musica gratis iPhone dal computer clicca qui in modo tale da collegarti a iTunes Store tramite iTunes, fai clic sulla voce Classifiche collocata in alto a destra e poi fai. Il mio consiglio è di scaricare solo la musica libera da diritti dautore. Scegli da dove vorresti scaricare la musica. Puoi scaricare la musica direttamente dal tuo iPhone oppure scaricarla prima sul computer e poi passarla sullo smartphone. A te la scelta: Scarica musica da iPhone Scaricare musica da PC o Mac Scaricare musica gratis da.

Tra essi troviamo video, foto, e altre informazioni disponibili su iPhone, in modo molto facile. Uno dei suoi punti di forza è la sua interfaccia grafica estremamente semplice.

Più o meno tutti sarebbero in grado di capire come funziona. Limiti Non si possono trasferire i dati delle app per iOS 9 e superiori. Non supporta la gestione delle suonerie.

Si possono anche convertire i file multimediali e creare facilmente delle suonerie per iPhone. Questo articolo è esclusivamente a scopo illustrativo ed informativo.

Non è mia intenzione incentivare la pirateria e conseguentemente NON mi assumo nessun tipo di responsabilità su come utilizzerai queste informazioni.

Scegli da dove vorresti scaricare la musica Puoi scaricare la musica direttamente dal tuo iPhone oppure scaricarla prima sul computer e poi passarla sullo smartphone. Si tratta di una biblioteca digitale no-profit che offre in maniera gratuita e soprattutto legale la musica da scaricare sul melafonino. Inoltre consente anche la condivisione dei brani musicali sui principali Social Network, come Facebook e Twitter.

Per saperne di più leggi YouTube Music e Premium in Italia: come funziona, costi e novità Apple Music Anche Apple Music permette di scaricare i brani solitamente ascoltati in streaming. Il servizio musicale di Apple ha un costo mensile ma, a differenza di Spotify, prevede un periodo di prova gratuito di 90 giorni.

Come copiare musica da PC ad iPhone con iMazing. Se vi state chiedendo come trasferire musica da PC ad iPhone senza iTunes, esiste unalternativa molto valida che consente di accedere liberamente ai file presenti sul melafonino, e quindi trasferire facilmente le tracce musicali preferite dal computer allo smartphone iOS. Metodo 1 Come Ottenere Musica Gratis sulliPhone daiTunes Ovviamente, il modo più comune per trasferire musica dal tuo computer sul tuo iPhone è usare iTunes, ma come sai, acquistare la musica da iTunes può essere costoso e, di conseguenza, secondo i termini e le condizioni di Apple, non avrai mai veramente la musica, nel senso che possono revocare la licenza in qualsiasi momento. Un utente del forum ci scrive la seguente domanda: Vorrei sapere la procedura per trasferire musica da pc a iphone Ecco come fare Per prima cosa mi permetto di indicare come si effettua la sincronizzazione delliphone con iTunes, e poi, seguirà la procedura per effettuare il trasferimento di brani in mp3, suonerie, ecc.

Amazon Music Anche Amazon Music permette la medesima funzione, anche se forse in molti ne ignorano la possibilità. Amazon Music prevede un periodo di prova di 30 giorni ed è addirittura gratuito, seppur con qualche limitazione, per gli iscritti ad Amazon Prime.