Come Scaricare Video Da Youtube Su Pc

Come Scaricare Video Da Youtube Su Pc Come Scaricare Video Da Youtube Su Pc

Youtube vanta milioni di video di ogni genere e il desiderio di averli sempre disponibili sul Pc senza bisogno del collegamento a internet è sicuramente forte, fortunatamente esistono alcuni programmi per scaricare gratis video da Youtube su PC.. Si tratta di software che in pochi minuti rendono disponibile il contenuto sullhard disk, scaricandolo nel formato preferito, in modo da poterlo. È legale scaricare video di YouTube Come scaricare video con VLC (YouTube incluso) Un modo gratuito per scaricare i video di YouTube su iPhone iPad Un metodo versatile per scaricare video Instagram su PC, Mac, Andorid e iOS Modo online per scaricare una playlist di YouTube con un clic Come scaricare musica da SoundCloud come audio MP3. Loader.to sicuramente non si presenta con uninterfaccia accattivante come Ddownr, ma visto che è il servizio che effettivamente viene utilizzato per scaricare i video ed estrarre gli audio da YouTube (e Vimeo, Soundcloud, Twitch, TikTok e altro) penso sia giusto saltare a piè pari lintermediario e imparare a utilizzare direttamente questo sito.

Nome: come video da youtube su pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 51.51 MB

Scaricare Video da RaiPlay su PC e Mac SoftStore Sito Ufficiale

Se vi siete trovati spesso a voler salvare un video di Facebook come un file invece che come un link, non vi resta che proseguire con la lettura. Fortunatamente esistono diversi siti con cui è possibile scaricare i video da Facebook, anche nella versione a qualità superiore.

Uno dei migliori è savevideo. In questo caso ve ne segnaliamo una per Chrome, davvero ben fatta e comoda, e una per Firefox. La prima è Facebook Video Downloader che dietro al nome poco fantasioso cela una grande comodità. Purtroppo questa estensione non è disponibile per Firefox, ma potete sempre ripiegare su Video DownloadHelper comunque disponibile per Chrome.

Si tratta in particolare di siti attraverso i quali sarà possibile effettuare il download dei video direttamente dal browser.

Cliccate poi su OK, attendete che il processo venga completato ed infine selezionate Download. SaveFrom Online SaveFrom è un altro servizio essenziale ma molto efficace al quale puoi valutare di rivolgerti per scaricare i filmati presenti su YouTube. Da notare che, diversamente dalle altre soluzioni di cui ti ho già parlato, supporta anche il download da altri siti adibiti alla visione in streaming dei video.

Scaricare video da YouTube

Di base è gratis, ma consente solo il download in bassa qualità. Per concludere, fai clic destro sul player video che ti viene mostrato e scegli la voce apposita per scaricare il filmato localmente dal menu contestuale che compare. Offre la possibilità di scegliere tra vari formati e varie risoluzioni di output, supporta i sottotitoli ed è anche in grado di scaricare intere playlist per un massimo di 25 video alla volta, altrimenti bisogna sbloccare questa funzione passando alla versione Premium del software, al costo di 14,64 euro, la quale consente anche di rimuovere la pubblicità e di fruire di ulteriori funzioni extra.

Per scaricare il programma sul tuo computer, collegati al suo sito Web e clicca sul pulsante Scarica 4K Video Downloader.

Chrome SaveFrom è una delle migliori estensioni di Chrome disponibili per scaricare video da YouTube tramite il browser di Google. Verrai reindirizzato alla pagina ufficiale delle estensioni del browser Opera.

A questo punto, digita la parola Savefrome. Apri poi il file appena scaricato confermando la nuova estensione nel browser Safari, lancia quindi YouTube e scegli il video che vuoi scaricare.

Upload videos

La risoluzione massima è pari a 720p. Al termine, il browser mostrerà la nuova funzionalità in alto a destra accanto alle altre eventuali estensioni aggiunte in precedenza.

Conclusioni Se hai seguito tutti i passaggi elencati qui sopra, sei ora in grado di eseguire il download di tutti i filmati che desideri da computer e da smartphone.

Tu non devi far altro che cliccare il tasto.

Si apre la finestra di dialogo che vedi nella figura di destra. Per una buona qualità del video ti consiglio il formato MP4 ad alta qualità 480p. Se sei solito scaricare tutti i video nella stessa cartella, nello stesso formato e della stessa qualità puoi utilizzare il Modo smart.

In Modo smart vengono memorizzate le tue scelte riguardo a formato qualità cartella di destinazione In questo modo potrai ridurre di molto i tempi per scaricare i video. Facendo i test ho verificato che il Modo smart consente davvero di risparmiare un sacco di tempo. ClipGrab Ritengo che anche ClipGrab vada inserito nel novero dei software per scaricare video da YouTube da prendere in considerazione.

La guida semplice su come scaricare video da YouTube

Perché il software è efficace e facile da usare, ma sopratutto perché ha un sistema di ricerca che ti risparmia di andare su YouTube per prelevare il link di condivisione. Questa cosa fa risparmiare molto tempo.

Quindi se devi cercare e scaricare molti video questo è il programma perfetto. Puoi scaricarlo dal sito ufficiale. Infatti in questa schermata puoi fare solo due cose.

La prima è quella di cercare il video che ti interessa utilizzando il campo di ricerca. La seconda cosa che puoi fare è cliccare sul video che intendi scaricare.

Download Video YouTube: come scaricare video da YouTube gratis I migliori siti online e programmi per scaricare gratis tutti i video da Youtube YouTube è la piattaforma di streaming video più famosa del mondo, con più 2 miliardi di utenti registrati nel , con 15 milioni di persone che hanno sottoscritto un account Premium. Per scaricare video da YouTube gratis, abbiamo raccolto in questo articolo, tutti i migliori metodi attualmente disponibili, qualsiasi sia il dispositivo da te utilizzato (Computer, Tablet e Smartphone).. In base alla quantità di video che devi scaricare, ti consiglieremo la soluzione migliore da adottare. I metodi disponibili sono tanti e puoi raggiungerli in modo immediato, tramite il menu. Su internet, in fatti, ci sono sempre più siti che vi permettono di scaricare sul pc i video da youtube. Anche se si tratta di siti diversi, di solito la procedura è sempre la stessa Il servizio è veramente facile da usare e veloce. Per scaricare un video da Youtube, senza usare programmi inutili, ti basta seguire questi 5 .

Cliccando sul video il software cambia schermata e ti mostra i Downloads il secondo tab. Qui vedi già presente nel campo dedicato il link di condivisione di YouTube.

Come scaricare video da Facebook da PC, Android ed iOS

Prima di chiudere con ClipGrab ti mostro la schermata delle impostazioni. È importante perché qui puoi scegliere la cartella di destinazione dei video.

Flaggando questa opzione risparmierai molto tempo e potrai scaricare molti video con poco sforzo. Free YouTube Download Un solo software a pagamento te lo voglio segnalare.

Anche il software Free YouTube Download è disponibile nella versione free ed in quella a pagamento. Scaricare video da Youtube senza programmi Convertire video con OnlineVideoConverter Inizierei parlandoti di un sito che si definisce convertitore video da youtube.

Come scaricare video da YouTube: app e programmi

Il sito in questione è OnlineVideoConverter. OnlineVideoConverter è un portale, attraverso il quale è possibile convertire video da youtube in mp4, avi, mpeg e altri formati.

Come scaricare video da YouTube gratis. Come ti dicevo a inizio guida, è possibile scaricare video da YouTube anche ricorrendo alluso di alcuni appositi servizi Web e software gratuiti. Se la cosa ti interessa, qui di seguito trovi segnalate quelle che, a parer . Ma senza perderci in chiacchiere vediamo subito come scaricare e salvare un video trovato su YouTube sul PC oppure sul tuo Smartphone. Scaricare video di YouTube direttamente online. Programma PC per scaricare video di YouTube. Scaricare video di YouTube con lo Smartphone. SCARICARE VIDEO DI YOUTUBE DIRETTAMENTE ONLINE. Come avrai notato, la maggior parte dei servizi online non consente di scaricare video da YouTube in formato Full HD o 4K, o comunque li scarica senza audio. Per superare questa limitazione devi ricorrere a dei programmi per scaricare video da YouTube come quelli che ti ho consigliato nel mio tutorial su come scaricare video da YouTube.

Lo strumento per la conversione online è gratuito. In realtà non consente di scaricare solo da youtube, ma supporta anche altre piattaforme.

Inoltre, oltre a convertire video online, puoi convertire anche qualsiasi file video presente sul tuo computer in altri formati senza dover installare alcun software.