Come Scaricare Video Di Youtube

Come Scaricare Video Di Youtube Come Scaricare Video Di Youtube

Download Video YouTube: come scaricare video da YouTube gratis I migliori siti online e programmi per scaricare gratis tutti i video da Youtube YouTube è la piattaforma di streaming video più famosa del mondo, con più 2 miliardi di utenti registrati nel , con 15 milioni di persone che hanno sottoscritto un account Premium. In questo articolo ti mostro come poter scaricare un video di YouTube sul tuo Computer oppure sul tuo Smartphone in modo da poterlo vedere quando vuoi e dove vuoi. I servizi mostrati nellarticolo sono tutti completamente gratuiti e semplici da utilizzare. Loader.to sicuramente non si presenta con uninterfaccia accattivante come Ddownr, ma visto che è il servizio che effettivamente viene utilizzato per scaricare i video ed estrarre gli audio da YouTube (e Vimeo, Soundcloud, Twitch, TikTok e altro) penso sia giusto saltare a piè pari lintermediario e imparare a utilizzare direttamente questo sito.

Nome: come video di youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. Windows XP/7/10. iOS. MacOS.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 45.66 MB

Come scaricare video da youtube: guida al download Libero Tecnologia

Questo programma premium, tra i servizi offerti da la possibilità di scaricare dei video. Il link del video di YouTube che a te interessa, lo trovi sulla barra superiore del Browser oppure cliccando sul pulsante condividi posto sotto al video sulla destra.

Entrambi i link funzionano e portano allo stesso video pertanto prendete quello che per voi è più comodo. Quindi dopo aver trovato il link del video di YouTube che vuoi scaricare nel tuo PC, selezionalo e copialo per copiare il link ti basterà selezionarlo, cliccare sulla selezione con il tasto destro del mouse e cliccare su copia.

Dopodiché di basterà andare su uno dei servizi gratuiti online che ti mostro di seguito.

Per scaricare video da YouTube gratis, abbiamo raccolto in questo articolo, tutti i migliori metodi attualmente disponibili, qualsiasi sia il dispositivo da te utilizzato (Computer, Tablet e Smartphone).. In base alla quantità di video che devi scaricare, ti consiglieremo la soluzione migliore da adottare. I metodi disponibili sono tanti e puoi raggiungerli in modo immediato, tramite il menu. Forse non vuoi scaricare un intero filmato di Youtube, ma una parte specifica. Vuoi estrarre da quella parte o il video in MP4, forse laudio in MP3 o addirittura come una GIF. Bene cè uno strumento gratuito online che ti consente di scaricare un video di Youtube specificando la parte che ti interessa. Salva i video e le playlist da guardare offline quando non disponi di una connessione a Internet plus. Puoi scaricare video da guardare offline utilizzando YouTube o YouTube Music (e guardare i video scaricati automaticamente nell'app YouTube Kids) se tali app sono disponibili nel tuo paese e se hai eseguito l'accesso con l'account YouTube Premium.

Premi sul link Download e salva il file proposto in formato. Per aprirlo fai tasto destro del mouse sul file e seleziona dal menu a comparsa la voce Apri Con.

Trim e scaricare film Youtube on-line Salva ritagliata parti al computer Esporta in video, audio o GIF animato Prendere screenshot del video di YouTube Elevata precisione di taglio 0,1 sec Funziona online, nessuna registrazione richiesta Domande frequenti C'è un problema con la mia clip audio non sincronizzato, si blocca il video, diventa nero, ecc Questo di solito è causato da codec obsoleti nel vostro lettore video.

Si prega di scaricare VLC player e la maggior parte dei problemi dovrebbero essere spariti.

Come scaricare video da YouTube gratis. Come ti dicevo a inizio guida, è possibile scaricare video da YouTube anche ricorrendo alluso di alcuni appositi servizi Web e software gratuiti. Se la cosa ti interessa, qui di seguito trovi segnalate quelle che, a parer . "Potrei scaricare alcuni video di YouTube con VLC mentre altri non hanno funzionato." Soluzione: Verifica se il video è taggato "Video con limiti di età (in base alle Norme della community)". In questo caso, il video NON verrà scaricato utilizzando il metodo stabilito a causa delle norme di YouTube. Se ti interessa capire come scaricare musica da YouTube, ti suggerisco in primo luogo di affidarti alluso di YouTube Music. Come ti dicevo a inizio guida, si tratta di un servizio per lo streaming musicale basato sullo sconfinato database di YouTube e reso ufficialmente disponibile da Google, il quale, in cambio di un abbonamento al costo di.

Ha scaricato il video ma, invece di ottenere un video riproducibile, ricevo un file chiamato" file "nella mia cartella di download. Soluzione B: Utilizzare un convertitore video per convertire il file in ". In questo caso, il video NON verrà scaricato utilizzando il metodo stabilito a causa delle norme di YouTube. Non c'è modo di sbarazzarsene.

Quindi prova le alternative VLC. La versione Premium di YouTubeByClick è molto spesso in promozione e per tutte le caratteristiche che ha risulta essere molto economica.

Elimina la spunta ai video della playlist che non vuoi scaricare e clicca sul pulsante Download. Il programma metterà in coda per il download tutti i video presenti nella playlist o quelli che hai scelto manualmente di scaricare. Come per le playlist, il programma ti mostra tutti i video del canale da poter scaricare.