Come Scaricare Whatsapp Per Pc

Come Scaricare Whatsapp Per Pc Come Scaricare Whatsapp Per Pc

Per scaricare messaggi WhatsApp su PC, si deve utilizzare la versione di Whatsapp per il computer, oppure scaricare un programma. Ecco come fare per eseguire questo download. Come fare da Windows e MacOS. La prima cosa da fare è, ovviamente, avere Whatsapp. In più, serve un programma gratis, che si chiama WhatsApp Transfer. Scarica WhatsApp per PC e contattare tutti gratis Uno dei passi più importanti da utilizzare WhatsApp per PC è la necessità di utilizzare un programma esterno chiamato Bluestack. Attraverso questo complemento è possibile utilizzare tutte le funzionalità di WhatsApp, come se si . Per questa guida, tra i vari metodi disponibili, abbiamo scelto di vedere come usare Whatsapp su PC senza telefono usando lemulatore BlueStacks, così da poter eseguire Whatsapp su PC in maniera indipendente, senza la necessità di avere un account Whatsapp sul telefono.Come già accennato in precedenza in questa guida, BlueStacks permette di creare un ambiente simile al tuo telefono.

Nome: come whatsapp per pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 29.46 Megabytes

Modi opzionali per esportare Media da WhatsApp a PC

Come scritto in un precedente articolo sui messaggi gratuiti tra cellulari da WhatsApp, questa applicazione sta sostituendo davvero i tradizionali SMS proprio perchè gratuita ed estremamente funzionale.

Come già spiegato in passato, Bluestacks permette di usare applicazioni Android Apk su Windows e Mac. Mentre su Mac è ancora in una versione bloccata, su Windows BlueStacks permette quasi di avere un cellulare Android sul computer per scaricare ed installare le varie applicazioni e giochi.

Tutte sono supportate quindi anche Whatsapp funziona fino a che non uscirà Bluestacks Pro, allora sarà forse a pagamento, anche se con qualche controindicazione. Diventa quindi molto semplice installare WhatsApp gratis e, se apparisse la notifica in alto, aggiornarla da Google Play. Una volta installato, cliccare sull'applicazione WhatsApp per lanciarla, accettare il contratto ed inserire il proprio numero di cellulare.

WhatsApp Messenger: più di due miliardi di persone in oltre Paesi usano WhatsApp per tenersi in contatto con amici e familiari, sempre e ovunque. WhatsApp è gratuita e offre messaggistica e chiamate semplici, sicure e affidabili sui telefoni di tutto il mondo. Come ti dicevo, un altro metodo per scaricare WhatsApp su PC consiste nel rivolgersi a BlueStacks. Si tratta di un emulatore di Android gratuito (con facoltativo piano in abbonamento al prezzo di 4mese o 40anno che rimuove le pubblicità) per Windows e macOS che consente di eseguire qualsiasi app per il sistema del robottino verde sul computer. WhatsApp per PC è l'app ufficiale per PC Windows di WhatsApp, molto simile al funzionamento della versione web, ma con alcune finestre che consentono di modificare il profilo dellutente e il supporto per le notifiche sul desktop. WhatsApp per PC è sincronizzato con lapp presente sullo smartphone, in modo da convertire tutti i dati e messaggi in arrivo sul proprio account e visualizzare.

Fino a qualche anno fa era possibile usare Whatsapp solo sul telefono ma, oggi, i suoi programmatori hanno creato anche una versione ufficiale per computer Windows e Mac. Prima di partire, ti voglio far notare che il metodo indicato usa solo client ufficiali e, quindi, è sicuro, ma soprattutto facile.

Download e installazione su Mac, per chi ha un computer Apple WhatsApp Web per messaggiare nel browser, per chi ha Linux Tieni anche presente che usare whatsApp sul computer senza averlo anche sullo smartphone non è possibile. Installare WhatsApp su PC si fa in 6 semplici passi: Collegati al sito web ufficiale per scaricare il programma Clicca sul pulsante Scarica per Windows e sul tuo computer si scaricherà un file WhatsAppSetup.

Una volta completato il download ti troverai il file WhatsAppSetup. Potrai da subito iniziare a vedere tutte le tue conversazioni di Whatsapp sul monitor del computer.

Per scaricare WhatsApp gratis su smartphone come i Galaxy di Samsung, i Nexus e insomma tutti quelli equipaggiati con il sistema operativo Android, non bisogna far altro che avviare il Play Store pigiando sullicona del sacchetto bianco con il simbolo play stampato sopra (la puoi trovare in home screen o nella lista delle app. Come usare WhatsApp sul PC senza telefonino, WhatsApp è fondamentalmente unapplicazione mobile che richiede agli utenti di avere un telefono cellulare con un numero di telefono attivo per impostare WhatsApp e utilizzare il suo sistema di messaggistica. Ecco come utilizzare e scaricare WhatsApp per PC. Come funziona WhatsApp per PC. Per utilizzare WhatsApp per PC, la prima cosa da fare è scaricare lapplicazione dal sito ufficiale dellazienda. In automatico il browser riconoscerà se stiamo usando un pc Mac o .

In caso contrario, è possibile cercare WhatsApp digitando nella barra di ricerca BlueStacks. Successivamente, WhatsApp vi chiederà di inserire il proprio numero di telefono in modo da poter ricevere un codice di verifica da WhatsApp.

Dopo aver spiegato come installare e usare WhatsApp sul PC vediamo cosa fare in caso di problemi di connessione del computer o del telefono. Non riesco a collegarmi a WhatsApp Web con il computer Se viene visualizzata una barra gialla sopra la lista delle chat con il messaggio Computer non connesso facciamo clic su Riconnetti per vedere se il problema viene risolto automaticamente.

Se il problema persiste verifichiamo che la connessione Internet del computer sia attiva.

Vediamo come scaricare foto e video di Whatsapp su PC in modo da poterle cancellare dallo smartphone e lasciare spazio libero in caso di quantità limitata di memoria e per salvare in modo permanente ciò che ci interessa.. Whatsapp consente anche di effettuare il backup di chat e media che vengono salvati su Drive, lo spazio in cloud di Google, oltre a poter implementare il salvataggio. Gioca come un professionista e ottieni il pieno controllo del gioco con tastiera e mouse. MEmu ti offre tutto ciò che stai aspettando. Scarica e gioca WhatsApp Messenger su PC. Gioca per tutto il tempo che vuoi, senza più limiti di batteria, dati mobili e chiamate disturbanti. Il MEmu 7 tutto nuovo è la scelta migliore per giocare WhatsApp. Scarica e installa BlueStacks sul tuo PC. Completa l'accesso a Google per accedere al Play Store o eseguilo in un secondo momento. Cerca WhatsApp nella barra di ricerca nell'angolo in alto a destra. Fai clic per installare WhatsApp dai risultati della ricerca.

Se la connessione Internet è attiva ma continuiamo a visualizzare il messaggio Computer non connesso dobbiamo riconnettere la sessione web. Facciamo clic su Disconnetti. Utilizzando il telefono scannerizziamo il codice QR visualizzato sul computer per effettuare una nuova connessione.

Se dopo aver effettuato una nuova connessione non riusciamo ancora a utilizzare WhatsApp sul PC potrebbero esserci problemi legati alle impostazioni di rete.