Miglior Programma Per Scaricare Video

Miglior Programma Per Scaricare Video Miglior Programma Per Scaricare Video

Migliori programmi per scaricare video di YouTube. In questo tutorial ti voglio consigliare i migliori programmi per scaricare video di YouTube sul proprio computer. In questo articolo ti parlerò dei migliori programmi che ho testato personalmente sui miei computer per poter scaricare video e musica da YouTube. Tutti i programmi per Scaricare Video. Leggi la recensione degli esperti con tutte le funzionalità e le caratteristiche tecniche, scopri le valutazioni degli utenti ed effettua il download diretto in un click Consigliato Download manager gratuito che consente di organizzare al meglio i download e non solo un software da scoprire. Con un solo strumento, infatti, potrai ottenere i video di YouTube, ma anche scaricare video da Facebook, Vevo, Dailymotion, Vimeo e tanti altri. Con questo programma potrai avere un tool per scaricare video da qualsiasi sito (o quasi). Il miglior programma per scaricare .

Nome: miglior programma per video
Formato:Fichier D’archive (Programma)
Sistemi operativi: MacOS. iOS. Windows XP/7/10. Android.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 58.17 MB

Il Miglior Programma per Scaricare Video da YouTube Gratis

Si tratta di veri e propri downloader e app per Android di MP3 e video che non troverai su Google Play ma che integrano funzioni avanzate. Con la seguente guida, utilizzando uno smartphone Android, avrai modo di scaricare e riprodurre video e musica da YouTube anche a display spento e senza annunci pubblicitari.

Vai quindi su Impostazioni per entrare nelle impostazioni dello smartphone. Scorri fino ad individuare Impostazioni aggiuntive. Considera che ogni cellulare presenta impostazioni differenti e percorsi non simili.

La versione Premium offre la possibilità di gestire meglio i propri download raggiungendo velocità maggiori tuttavia, per gli scopi di un utente tipo, si tratta di una piccolezza e la versione gratuita si comporta eccellentemente presentando anche una buona gestione dei download simultanei. Inoltre, il programma è disponibile anche per Mac e Linux, e dal sito del produttore è possibile scaricare altri utili software come Youtube Downloader, che consente di salvare interi video sul proprio PC, e non solo i rispettivi file audio.

Il sito non è più funzionante.

Freemake Video Converter Freemake Video Converter è un programma da scaricare gratuitamente che permette di salvare i video da YouTube in moltissimi formati, tra cui appunti anche i nostri amati mp3. Le prime versioni si appoggiavano alle rete Gnutella, ora invece ha una propria rete P2P Ares Network e permette anche lo scaricamento di file tramite il protocollo BitTorrent.

I punti forti di questo software sono la velocità dei download che non ha niente a che fare con eMule, il browser integrato per la ricerca ad esempio dei file torrent, e la chat. Frostwire consente di scaricare non solo musica, ma anche film, programmi e documenti. Il motore di ricerca suddivide i file trovati in base alla tipologia audio, video, immagini, testo, torrent ed altro, e possiamo facilmente verificare la bontà dei nostri download grazie al media player integrato.

La sensazione che si ha usando Frostwire è quella di modernità al cospetto di un modus operandi antico ma mai superato, servendosi di un programma che risulterà familiare ai fan di vecchie glorie del passato come eMule.

Pro: approccio multicanale che rende la ricerca molto efficace media player integrato catalogo non sconfinato, ma comunque vasto. Contro: brani e artisti meno famosi potrebbero comunque richiedere una ricerca manuale alle volte confusionario.

Si appoggia esclusivamente a fonti web, Youtube in primis, e lo fa dannatamente bene. Completano il quadretto positivo un media player integrato ed una buona gestione dei download. Mp3Jam è di base gratuito, ma con la versione Premium potrete rimuovere il limite di 3 download simultanei e sbloccare la funzionalità per scaricare in automatico interi album.

Pro: un software semplice, con poche funzioni ma implementate alla perfezione lo stesso enorme catalogo di Youtube. Solo una raccomandazione: occhio ai fake!

Tutti amano vedere video, film o DVD sui propri computer portatili o fissi.Tutto ciò che serve per vedere video è un lettore video (video player) in grado di supportare i formati video più popolari e offrire una buona qualità sia del suono che dellimmagine. Ci sono centinaia di lettori video disponibili su Internet e tutti si proclamano di essere i migliori. 4K Video Downloader è il miglior programma per scaricare video YouTube gratis. È semplice da usare, altamente personalizzabile, senza pubblicità e non include alcun software aggiuntivo in bundle. In questo articolo vogliamo approfondire largomento molto caro a tantissimi utenti e cioè come scaricare video e musica da Youtube.Avrai già notato che in rete esistono decine (anzi centinaia) di servizi online che consentono di scaricare video e audio da Youtube ma hanno diversi svantaggi come ad esempio: qualità videoaudio non sempre buona, pubblicità invasiva, registrazione o.

Il servizio elimina le pubblicità e rende accessibili i contenuti originale di YouTube Originals. Devi sapere che comunque i video saranno attivi per un tempo limitato e li troverai nella tua gallery. Avrai 30 giorni per guardarli in offline.

Ti chiede di scegliere il formato per il download attraverso un menu a tendina. Devi anche selezionare la qualità della risoluzione e poi pigiare su Download.

Programma per scaricare MP3 da YouTube

Tieni conto che una qualità molto alta significa un maggiore tempo di download e un peso maggiore da archiviare. Se stai archiviando i tuoi video sul Pc potresti aver bisogno di un hd esterno, per questo motivo utilizza sapientemente la scelta della definizione.

Programmi per scaricare video gratis di Salvatore Aranzulla. Un tuo amico ti ha detto che ricorrendo alluso di appositi software è possibile effettuare il download dei video presenti online, fiducioso delle tue abilità hai provato a fare qualche ricerca in rete in modo tale da poter verificare tu stesso la veridicità della cosa ed ora eccoti qui, pronto a leggere questo mio tutorial sull. Se sei stanco di pubblicità e virus degli altri downloader video che ha provato, dovresti buttarti su Video Downloader per Mac (o Video Downloader per Windows). È un downloader per YouTube gratuito senza pubblicità né free. E con un solo clic puoi scaricare da YouTube video HD, 4K UHD ed anche VEVO gratuitamente. Scaricare i tuoi video preferiti da YouTube non è mai stato così . Come ultimo programma per scaricare video, In questa guida sempre aggiornata avrete limbarazzo della scelta per quanto riguarda la miglior sedia da gaming in commercio. A nessuno piace giocare su una scomoda sedia di legno, per quanto essa possa essere la leggi di pi ù Le migliori macchine fotografiche Bridge da comprare. In questa guida allacquisto sempre aggiornata.

Fa il suo lavoro anche da Vimeo e Facebook e altri contenitori di video. Anche in questo caso hai a disposizione diverse scelte per quanto riguarda i formati e le risoluzione del file.

Ora fai attenzione a questo passaggio. Altra funzione gradita è la cattura del video direttamente dal desktop, registrando audio e metterlo su un dvd. Non male se si vuole qualcosa in più.

Songr: se si parlerebbe solo di musica, questo software si posizionerebbe al primo posto. E' il miglior programma per scaricare musica in modo veloce e sicuro.

Permette anche di scaricarla da YouTube, sia in formato mp3 che tutto il video.