Scaricare App Raiplay Per Pc

Scaricare App Raiplay Per Pc Scaricare App Raiplay Per Pc

Scarica questa app da Microsoft Store per Windows 10, Windows 10 Mobile. Guarda gli screenshot, leggi le ultime recensioni dei clienti e confronta le valutazioni per RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sp. RaiPlay è unapplicazione disponibile in download gratuito per Android e iOS, che permette di guardare tutti i canali Rai in streaming, da qualsiasi postazione e in qualunque momento.Tra questi rientrano le serie TV, i film trasmessi in prima serata, i cartoni animati, lo sport, gli approfondimenti sulla cultura, la musica, lintrattenimento e le edizioni del TG.

Nome: app raiplay per pc
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 57.45 Megabytes

SCARICA RAIPLAY PER PC GRATIS

Grazie a tutti per la segnalazione! RaiPlay su smart TV permette di visualizzare tutti i contenuti on demand e non richiede alcun tipo di registrazione.

È necessario installare questo prodotto nel disco rigido interno. Recensione favorevole più utile. Cosi bene che la versione 7 che ha fatto impallare i telefoni di tutto il mondo?

Potete decidere se registrare un account tramite il vostro indirizzo e-mail oppure accedere tramite social network come Facebook.

Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video. Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se segui attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC. Lapplicazione Rai.tv offre: le DIRETTE TV di ben quattordici canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai News, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Premium, Rai Storia, Rai YoYo, Rai Gulp, Rai Movie e Rai Scuola), la possibilità di rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che ti sei perso durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, la possibilità di accedere ai. RaiPlay, lapplicazione ufficiale che permette di guardare i programmi di tutti i canali della RAI, è giunta sul Windows Store per PC, tablet e smartphone con Windows Al pari del sito web, RaiPlay offre la possibilità di guardare le dirette ma anche le SerieTV, i film di prima serata, i cartoni animati, lo sport, la cultura, la musica e tutti i programmi di intrattenimento.

Una volta aperto il contenuto video, nelle vicinanze del player dovreste trovare il tasto di una freccia rivolta verso il basso con scritto Guarda Offline. Toccateci sopra e potrete scaricare il video da RaiPlay: il download partirà in automatico.

Quindi accendete il computer e aprite la schermata Start. Fate scorrere la tendina e cliccate sull'icona dove è inserita la borsa della spesa di Microsoft Store.

Una volta aperta cercate l'app che corrisponde al servizio Rai Play. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare?

Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Nel caso vi interessi anche scaricare canzoni, potete consultare la nostra guida su come ascoltare e scaricare musica gratis. Poiché non esiste una piattaforma ufficiale per scaricare Play Store, bisogna sempre appoggiarsi a fonti esterne.

Una vergogna, un servizio che poteva essere utile per gli abbonati obbligatori risulta inguardabile, la pubblicità la si subisce due volte.

Una mala gestione della cosa pubblica, gestita da incapaci sordi ad ogni giustificata protesta. Opzioni Iscriversi a feed RSS Contrassegnare la discussione come nuova Contrassegnare la discussione come letta Sposta questo Discussione per l'utente corrente Preferito Iscriversi Disattiva notifiche Pagina in versione di stampa.

Tutti gli argomenti del forum Discussione precedente Discussione successiva. Per procurartelo vai sul sito ufficiale e scegli la versione per il tuo sistema operativo. Lo puoi installare su Windows, ma anche su Linux e Mac.

Al primo avvio potrebbe essere necessario scaricare qualche aggiornamento. Descrizione Per i video di videomediaset prova questa: Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD!

IIIikeX nessuno obbligava la Rai a farla uwa. Credo che abbiano messo dei blocchi! Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto.

Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. Nokia 8 riceve la Pro Camera Mode gratid Lumia con un aggiornamento.

Come scaricare Rai Play di Salvatore Aranzulla. Tutti i tuoi amici non fanno altro che parlare di RaiPlay, lapp ufficiale della Rai tramite la quale è possibile vedere i canali della TV di Stato in diretta streaming, oltre che avere accesso a un vasto catalogo di film e serie TV on demand.A tal proposito, non essendo molto pratico con la tecnologia, vorresti una mano per scaricare quest. RaiPlay è un portale multimediale dell'emittente pubblica italiana Rai. Da poche ore è disponibile l'app ufficiale per PC, tablet e smartphone Windows Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per.