Scaricare Backup Icloud Su Iphone

Scaricare Backup Icloud Su Iphone Scaricare Backup Icloud Su Iphone

"Modalità avanzata" di iPhone Backup Extractor su iCloud. Scarica i tuoi dati di backup iCloud. Se desideri scaricare il backup iCloud completo e convertirlo in un backup di iTunes, in modo che tu possa modificarlo o ripristinarlo localmente, anche questo è facile: c'è un pulsante con l'etichetta "Scarica questo backup iCloud". Scaricare iCloud su Windows Scaricare iCloud su macOS e iOS Che cosè iCloud. Partiamo dalle basi, ossia da cosè iCloud. Come forse già saprai, iCloud è un servizio offerto da Apple che permette agli utenti di sincronizzare i propri dati sui dispositivi della mela morsicata, quali iPhone, iPad, iPod e Mac, e su . How to download an iCloud backup. With iPhone Backup Extractor connected to your iCloud account, it's easy to download iCloud backup data. Select your iCloud backup. Once iPhone Backup Extractor has been connected to your iCloud account, it'll automatically show a list of your iCloud accounts and backups on the left-hand side of its window.

Nome: backup icloud su iphone
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi:iPhone iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 29.84 Megabytes

Tre Modi per Scaricare il Backup iCloud sul PC

Come eseguire un backup su iCloud Puoi eseguire un backup e ripristinare la tua cronologia chat di WhatsApp con iCloud. Nota: le cronologie chat di WhatsApp non vengono memorizzate sui nostri server i file multimediali e i messaggi di cui esegui il backup non sono protetti dalla crittografia end-to-end di WhatsApp mentre sono su iCloud non possiamo recuperare i tuoi messaggi eliminati Eseguire un backup su iCloud Backup manuale Puoi eseguire un backup manuale delle tue chat in qualsiasi momento.

Per farlo, tocca Backup automatico e scegli la frequenza del backup. In questo modo verrà eseguito un backup delle chat e dei file multimediali sul tuo account iCloud. Puoi scegliere di includere o escludere i video nel backup. Lo spazio disponibile sul tuo account iCloud e sul telefono deve essere almeno 2,05 volte la dimensione del backup Se temi di utilizzare troppi dati, ti consigliamo di eseguire il backup su iCloud solo quando sei connesso al Wi-Fi.

Ripristinare da un precedente backup Se hai precedentemente effettuato un backup del tuo iPhone tramite iCloud o iTunes, dovresti riuscire a recuperare le tue chat di WhatsApp ripristinando il precedente backup del tuo iPhone.

Se il volume non è formattato come APFS o MacOS esteso Journaled oppure è stato utilizzato per i backup ad Time Machine ma non è stato inizializzato, questa casella di controllo non sarà presente o non sarà selezionabile dopo lo sblocco. Esportazione di un calendario dal Mac In Calendario, fai clic sul nome del calendario.

Per concludere, se ti du chiesto di riavviare il PC, accetta e, al nuovo accesso a Windows, esegui il login nel client di iCloud usando i dati del tuo ID Apple.

In sostanza, devi cliccare qui per collegarti al sito Internet ufficiale di Apple, compilare un breve modulo di iscrizione e confermare la tua identità facendo clic sul link che ti è stato inviato tramite email. Email, contatti, calendari e promemoria: Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente.

Come accennato in precedenza, è possibile ampliare le funzionalità di backup su iCloud attivando dei servizi aggiuntivi forniti comphter Apple. Backup iPhone iCloud Bene, allora prenditi qualche minuto di tempo libero e continua a leggere.

Sono foto e video salvati nella Camera Roll, contatti, calendari account ed eventi e calendari sottoscritti, memo vocali, safari ifloud, storia, cookie, dati offline e pagine attualmente aperte, cronologia delle chiamate, sfondi e altro ancora. Se attivi Scarica originali, Foto di iCloud mantiene le foto e i video originali con risoluzione massima in iCloud Foto di iCloud carica le nuove foto e i nuovi video dal PC Windows per consentirti di visualizzarli nell'app Foto sull'iPhone, sull'iPad, sull'iPod touch, sul Mac e su nuove foto che acquisisci vengono scaricate automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l'intera raccolta per anno.

ICloud per Windows ti consente di accedere a file, foto, contatti, calendari e molto altro da tutti i tuoi dispositivi Apple e dal tuo PC Windows. Scarica iCloud per Windows.

How to back up to iCloud - You can back up and restore your WhatsApp chat history with iCloud. Note: WhatsApp chat histories aren't stored on our servers. Media and messages you back up aren't protected by WhatsApp end-to-end encryption while in iCloud. We can't retrieve any deleted messages for you. Back up to iCloud Manual backup You can make a manual backup of your chats at any time. Sign in to iCloud to access your photos, videos, documents, notes, contacts, and more. Use your Apple ID or create a new account to start using Apple services. Verifica di avere spazio libero sufficiente in iCloud per il backup. Quando accedi a iCloud, ottieni 5 GB di spazio di archiviazione gratuito. Se desideri più spazio su iCloud, lo puoi acquistare dal tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac. I piani partono da 50 GB per 0,99 (Euro) al mese.

Consulta i requisiti di sistema consigliati. ICloud, il servizio cloud fornito da Apple, è certamente uno dei più usati al mondo e questo grazie anche al crescente numero di utenti iOS in possesso di iPhone, iPad e iPod. Vivi con il terrore di perdere tutte le foto che hai salvato sul tuo iPhone?

Praticamente ogni possessore di un iDevice, che sia un iPhone, un iPad o un iPod, si affida ad iCloud per archiviare online i file personali. Oltre alla guida di oggi, che vi dice come trasferire foto da iCloud a PC, ci sono altri articoli interessanti presenti sempre sul nostro sito web che potete trovare qui sotto: Come Scaricare Musica con iCloud.

Ora puoi semplicemente scaricare l'applicazione iCloud per il tuo computer o accedervi dalla sua interfaccia web qui. Nota: le cronologie chat di WhatsApp non vengono memorizzate sui nostri server i file multimediali e i messaggi di cui esegui il backup non sono protetti dalla crittografia end-to-end di WhatsApp mentre sono su iCloud non possiamo recuperare i tuoi messaggi eliminati Eseguire un backup su iCloud Backup manuale Puoi eseguire un backup manuale delle tue chat in qualsiasi momento.

Per farlo, tocca Backup automatico e scegli la frequenza del backup. In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua disposizione nel seguente modo.

How to restore your chat history - Restore your chat history from an iCloud backup Verify that an iCloud backup exists in WhatsApp Settings Chats Chat Backup. If you can see when the last backup was performed, delete and reinstall WhatsApp. After verifying your phone number, follow the prompts to restore your chat history. Note: You must be signed in with the Apple ID you use to access. Maggiori dettagli su questo metodo: effettuare copie dei dati iCloud. Passo 1: Sul tuo Mac o PC, inizia effettuando l'accesso. Backup iPhone: come si fa su PC (e Mac) o su iCloud. Cosa salva e come ripristinare l'iPhone con un backup salvato in precedenza.

Nella schermata che a queso punto ti viene mostrata, pigia su Esegui backup adesso ed attendi che la procedura di backup venga avviata e portata a termine. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non fa differenza, bloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito.

Se lo desideri, puoi eventualmente ampliare le funzionalità di backup su iCloud attivando dei servizi aggiuntivi forniti da Apple.