Scaricare Foto Dallo Stato Whatsapp

Scaricare Foto Dallo Stato Whatsapp Scaricare Foto Dallo Stato Whatsapp

Come funziona lo Stato di WhatsApp di Salvatore Aranzulla. Trascorri sempre interi pomeriggi a messaggiare con gli amici nella popolare applicazione di messaggistica WhatsApp ma, da un po di tempo a questa parte, ti sei accorto che tutti hanno incominciato a usufruire di una nuova funzionalità che permette di condividere foto e video riguardanti la loro giornata. Dentro questa cartella troverete le foto ed i video di tutti gli stati di Whatsapp che in precedenza abbiamo visto. Per salvarli adesso risulta tutto molto più semplice, vengono gestiti come semplici file Jpeg o Mp4, di conseguenza ci basta copiarli ed incollarli in qualsiasi altra cartella del nostro telefono o del nostro computer, così anche se il nostro contatto cambia lo stato di. La funzione Stato di WhatsApp consente agli utenti di condividere foto, video e GIF che scompaiono automaticamente dopo 24 ore. La funzionalità è stata inizialmente chiamata clone di Snapchat Stories da utenti ed esperti di tutto il mondo. Tuttavia, la funzione si sta lentamente diffondendo e diventando popolare tra gli utenti di WhatsApp.

Nome: foto dallo stato whatsapp
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 29.47 Megabytes

Come salvare immagini e video da WhatsApp sul telefonino

Un tuo amico ha messo una foto di profilo troppo ganza su whatsapp? Vuoi entrarne in possesso ma non sai come fare? Per poter effettuare il download di una immagine di profilo whatsapp è possibile agire in due modi diversi, a seconda se la si voglia salvare sul telefonino o sul proprio computer. Metodo 1: Scaricare una foto di profilo whatsapp sul cellulare Il primo metodo è quello più veloce, ovvero, scaricare una fotografia di profilo whatsapp sul proprio cellulare.

Ci basterà cliccare sulla foto per vederne l'anteprima, poi cliccarci nuovamente sopra per aprirla a tutto schermo.

Lo stato si Whatsapp, che prima era solo una funzione secondaria accessibile dalle impostazioni, compare ora per tutti sulla schermata principale del telefono con l'ultima versione di Whatsapp come una nuova scheda tra la chat e le chiamate su iPhone è un pulsante in basso.

Lo stato in Whatsapp è diverso dall'immagine del profilo ed ha durata di 24 ore, trascorse le quali non sarà più visibile a nessuno. Quello di Whatsapp è sia uno stato da scrivere che uno stato fatto di immagini, foto e video, con una funzionalità che è stata copiata da un'altra app, quella Snapchat che piace tanto ai giovani soprattutto negli USA.

Sopra le foto e sopra il video potranno essere aggiunte, dopo lo scatto o dopo la registrazione, scritte colorate o faccine e figure simpatiche oppure anche disegnare sopra la foto.

Il tuo telefono dovrebbe esserne dotato, ma se non lo è, ci sono tanti file manager disponibili, scaricane uno. Ci sono numerose app disponibili sul Play Store che ti permettono di salvare lo stato Whatsapp.

Status Saver, ottima per vedere e scaricare l'immagine o il video postato da uno degli amici come stato di WhatsApp per Android. Status Saver: Video and Photo Status Downloader, per scaricare foto, video e GIF di stato di WhatsApp. Status Save To Gallery per salvare stati sul telefono Android da conservare con un solo tocco. Da inizio anche WhatsApp ha la sua versione delle Storie già viste su Instagram, prima, e su Facebook, dopo.Si chiamano Stati e funzionano esattamente come le storie degli altri social.Quindi spariscono automaticamente dopo 24 ore dalla pubblicazione. Tuttavia, tramite una procedura non molto intuitiva ma efficace, è possibile salvare le immagini e i video degli Stati di Author: Libero Tecnologia. Una volta aperta la cartella WhatsApp Media, toccare l icona a 3 punti nellangolo in alto a destra dello schermo e toccare lopzione Mostra file nascosti. Successivamente, toccare la cartella.Statuses. Nella cartella .Statuses, selezionare i video di stato di WhatsApp e le immagini che si desidera salvare e copiarli in unaltra cartella.

Per iniziare, scarica Status Saver. Ora puoi facilmente scaricare tutti i media negli stati Whatsapp. Status Saver separerà anche foto e video in due schede differenti. Fai uno screen o registra lo schermo Il metodo finale per salvare gli stati Whatsapp su Android è semplicemente fare uno screen o registrare lo schermo mentre guardi la foto o il video.

Vedremo oggi, in questa semplice guida, come scaricare stati di WhatsApp direttamente su smartphone eo tablet Come scaricare stati di WhatsApp (foto e video) Guida. Come nostra buona abitudine, abbiamo testato diverse applicazioni presenti sul Play Store scegliendo quella che, secondo noi, è una delle migliori. Parliamo di WhatsApp Stories. Dopo avervi spiegato come scoprire chi ha visualizzato il vostro stato WhatsApp, eccoci qui pronti per illustrarvi lesatto contrario, attraverso unapplicazione che vi garantisce di poter prendere visione, così come di condividere e salvare in loco le foto, GIF e video condivisi dai vostri contatti (una specie di occhio sul mondo, se vogliamo un po invasivo, che in alcune circostanze. WhatsApp: ecco il trucco per salvare le foto presenti negli Stati. Questo metodo è tra i migliori in circolazione e permette di salvare qualsiasi foto prima che sparisca nelle prossime 24 ore di.

Per registrare lo schermo di un cellulare Android devi solamente scaricare uno dei tanti screen recorder presenti sul Play Store. Metodo 2: Scaricare una foto di profilo whatsapp sul computer Il secondo metodo volendo, è uguale al primo metodo, con la differenza che dopo aver cliccato su Condividi, dovremo scegliere di inviare la foto tramite posta elettronica gmail o quella che abbiamo configurato sul nostro smartphone. Ora non ci resterà altro che scaricare la foto con la mail del computer, ed il gioco è fatto.

Se poi siamo direttamente al pc perchè stiamo usando whatsapp web, allora è ancora più veloce salvare una foto da whatsapp a pc. Ci basterà cliccare sulla conversazione che abbiamo in corso con il nostro amico oppure creare una nuova chat vuota con la persona a cui si vuol carpire la foto senza scrivergli, poi cliccare sulla foto del contatto in alto in mezzo allo schermo per entrare nella schermata di Info contatto.