Scaricare I Sottotitoli Di Un Video Di Youtube

Scaricare I Sottotitoli Di Un Video Di Youtube Scaricare I Sottotitoli Di Un Video Di Youtube

Universal Subtitles è un ottimo servizio online gratuito che permette di sottotitolare un video di YouTube in maniera estremamente facile e veloce. Tutto quello che devi fare è individuare il video da sottotitolare, incollare il suo indirizzo sul sito e procedere con la creazione dei sottotitoli. Come mettere i sottotitoli su YouTube di Salvatore Aranzulla. Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di vario genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in filmati in lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno. Google2SRT è uno strumento in grado di scaricare i sottotitoli "non integrati" (Closed Captions - CC) dei video di YouTubeGoogle Video (se presenti) e convertirli in un formato standard (SubRip - SRT) supportato dalla maggior parte dei player.I sottitoli "non integrati" di YouTubeGoogle Video (i cosiddetti CC) anche oggi non possono essere scaricati in modo semplice.

Nome: i sottotitoli di un video di youtube
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: MacOS. Android. iOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 58.23 MB

VIDEO YOUTUBE CON SOTTOTITOLI INCORPORATI SCARICARE

Dal menu a sinistra, seleziona Sottotitoli. Fai clic sul video da modificare. Per scegliere la lingua da modificare, nella colonna "Sottotitoli", seleziona Opzioni In alto a destra, fai clic su Modifica.

Fai clic sulla traccia di sottotitoli che vuoi modificare. Fai clic su qualsiasi riga nel riquadro della traccia dei sottotitoli e modifica il testo. Quando hai finito di apportare modifiche, fai clic su Pubblica modifiche in alto a destra. Ti verrà chiesto di confermare la sovrascrittura dei sottotitoli esistenti.

Questa applicazione supporta i formati più utilizzati.

Scaricare sottotitoli da Youtube può essere molto comodo per video ricette o traduzioni di testi musicali. Infatti grazie alla funzione introdotta Youtube, si avrà modo di leggere i sottotili. Su YouTube è facile trovare guide, ricette di cucina e altri contenuti di cui potrebbe essere utile scaricare i sottotitoli. Possono essere ad esempio le istruzioni per sostituire una batteria, così come una conferenza. La piattaforma di Google non consente di scaricare i video, tanto meno i sottotitoli, ma ci sono tante altre soluzioni alternative per farlo. Nella guida di oggi vedremo come scaricare i sottotitoli dai video di Youtube utilizzando dei servizi online.. Su YouTube è possiamo trovare moltissime guide, ricette di cucina e altri contenuti di cui potrebbe essere utile scaricare i sottotitoli. I sottotitoli aiutano a capire quello che sta accadendo in un video, anche quando è in una lingua straniera, possiamo vedere YouTube come una.

È possibile convertire i sottotitoli video in testo semplice o scaricarli come. Configura il file di sottotitoli aggiungendo marche temporali originali o personalizzate per navigare facilmente attraverso il contenuto nel filmato di origine.

4K Video Downloader è un downloader di video gratuito che ti consente di scaricare video, playlist, canali e sottotitoli da YouTube, Facebook, Vimeo e altri siti di video. Questo software può estrarre i sottotitoli di YouTube in formato.srt. Su YouTube sono distribuiti tantissimi video gratuitamente, come video di emittenti TV, documentari, corsi online, conferenze e via dicendo. Per questo motivo i sottotitoli di un particolare video potrebbero essere utili per coloro che vogliono tradurre un video in lingua straniera oppure per chi vuole studiare o approfondire un particolare argomento di un video. Oggi invece, parleremo di come scaricare i sottotitoli dai video di youtube utilizzando un software molto intuitivo e completamente gratuito. Il programma che andremo a descrivere, prende il nome di Google2SRT ed oltre a consentire il download dei sottotitoli dai video Youtube, permette di scaricare anche i sottotitoli dai video di Google Video.

Seleziona l'intervallo particolare se non hai bisogno di tutto. Abilitate i sottotitoli di YT per seguire questo video al meglio.

Get YouTube without the ads. Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di vario genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in filmati in lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno.

Come posso scaricare i sottotitoli da YouTube, salvarli ed eventualmente stamparli?

Con gli strumenti giusti farlo non è assolutamente complicato. Come scaricare video con sottotitoli da YouTube. Molti video su YouTube contengono sottotitoli in diverse lingue, e se vuoi scaricare il video magari vorrai scaricare anche i sottotitoli.

Nella guida di oggi vedremo come scaricare i sottotitoli dai video di Youtube utilizzando dei servizi online. Su YouTube è possiamo trovare moltissime guide, ricette di cucina e altri contenuti di cui potrebbe essere utile scaricare i sottotitoli.

O CC1, portare sempre con sé ulteriori suono. I sottotitoli non integrati sono un vantaggio per il fornitore.

Si può impostare la lingua desiderata. Usa questo Subtitles Downloader per esportare i sottotitoli generati automaticamente da YouTube e avere la possibilità di ottenere i sottotitoli in qualsiasi lingua disponibile per scaricare. Questo è un programma multifunzionale e semplice per scaricare i sottotitoli che anche un principiante può gestire. Puoi utilizzare un programma gratuito denominato 4K Video Downloader, che permette di scaricare i video da YouTube completi di sottotitoli oppure di scaricare la traccia di questi ultimi separatamente. È bene precisare che, per ottenere il risultato corretto, il video di YouTube in esame deve integrare al suo interno i sottotitoli. Come estrarre sottotitoli e testo dai video di Youtube. Il primo tool di cui abbiamo parlato poco prima, ovvero quello che permette di estrarre il testo dei sottotitoli di un video, è DIYCaptions e lutilizzo è davvero semplicissimo. Infatti basterà copiare il link del video interessato per poi darlo in pasto al sito DIYCaptions ed.

Su YouTube, oltre a scaricare video o musica, è possibile trovare contenuti con ricette, guide o film in lingua straniera di cui è possibile scaricare i sottotitoli. In questo modo puoi ottenere un vero e proprio manuale di quello che stai guardando nel video, a cui accedere sul tuo computer come e quando vuoi, e sfruttarne le istruzioni.

Quindi premi "Download" per interpretare il link del video. Apparirà automaticamente una nuova finestra in cui sono presenti elenchi di formati video, formati audio e formati di sottotitoli.

Scorri fino alla sezione Download sottotitoli e premi il pulsante "Download" per scaricare i sottotitoli dei video di YouTube come preferisci. Se l'hai fatto fino ad ora, hai idea di come scaricare i sottotitoli da YouTube? Con VideoSolo Video Downloader online, l'attività di download è abbastanza semplice e non richiede mai un'applicazione aggiuntiva o procedure operative complicate.

In caso di dubbi o domande, non esitate a contattarci via email o commentare qui sotto. Karen Nelson Karen Nelson è una direttrice editoriale di VideoSolo, che scrive regolarmente tutorial, recensioni, consigli e trucchi di prodotto di alta qualità.

Seleziona il pulsante corrispondente alla risoluzione video che desideri. Trova il video di YouTube che desideri scaricare e copia il suo URL dalla incororati degli indirizzi nella parte superiore della finestra del browser. Basta seguire poche e semplici istruzioni per scaricare video con sottotitoli da YouTube. Scaricare video da YouTube: ecco come fare Non incoorporati semplice come altri metodi, ma ti consente comunque di aggirare i siti web pieni di pubblicità e altri software di terze parti.

Questo articolo è stato utile? Ad esempio, per scaricare i sottotitoli generati automaticamente in lingua italiana, scriveremo.