Scaricare Un Filmato Da Youtube

Scaricare Un Filmato Da Youtube Scaricare Un Filmato Da Youtube

Puoi utilizzare un programma gratuito denominato 4K Video Downloader, che permette di scaricare i video da YouTube completi di sottotitoli oppure di scaricare la traccia di questi ultimi separatamente. È bene precisare che, per ottenere il risultato corretto, il video di YouTube in esame deve integrare al suo interno i sottotitoli. Scaricare video da YouTube sul cellulare iPhone. Vuoi provare prima altre soluzioni Puoi usare lapp Documents, una soluzione che ti dà la possibilità di gestire i file del tuo telefono. Come funziona tutto questo Con questo strumento puoi usare lURL del video come un elemento da scaricare. La procedura è semplice, facile da mettere. Strumento online downloader video di Facebook. SaveAs è uno strumento online gratuito per convertire i video da Facebook a mp4 (video) e salvarli sul tuo dispositivo: questi strumenti possono salvare video su computer, tablet e dispositivi mobili Dispositivi Android e iOS iPhone, iPad e iPod.

Nome: un filmato da youtube
Formato:Fichier D’archive (Film)
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 23.42 Megabytes

Come Scaricare Video da Youtube Android - Fashion Android

Come scaricare video da Youtube su Android — ChimeraRevo — Il punto di riferimento della tecnologia Come scaricare video da Youtube su Android Gioele Cuomo 28-06-2020 Avete trovato un filmato interessante su YouTube e vorreste scaricarlo sul vostro smartphone o tablet Android poiché non avete a disposizione il vostro PC? Se non sapete quale procedura seguire, allora siete capitati nella guida giusta! Nelle prossime righe, infatti, vi spiegheremo nel dettaglio come scaricare video da YouTube con Android utilizzando varie applicazioni molto semplici ed intuitive.

Questo, infatti, è stato realizzato per puro scopo informativo. Ecco come funzionano queste applicazioni.

Nel web esistono, comunque, tante app create appositamente allo scopo, alcune più semplici, altre con una grafica migliore, altre ancora con più funzioni. Niente paura, ti spiego come imparare. App per scaricare da youtube — Come fare e quali scegliere Come scaricare da YouTube?

Cercate il suo nome direttamente sul motore di ricerca di Google, per poi aprire una delle prime pagine che vi vengono fornite. Cliccate ora sul file con estensione. Posso scaricare video di Facebook live?

Non è possibile salvare i video di Facebook Live durante lo streaming, ma è possibile scaricarli al termine dello streaming. Come scaricare video da Youtube: i servizi online Il primo sito su cui ci concentriamo è SaveFrom. Il funzionamento di questo portale è estremamente semplice.

Basta infatti andare sul video di YouTube che intendiamo scaricare, copiare il link del sito dalla barra in alto al centro del tuo browser, e infine incollarlo sulla barra di ricerca del portale, che si trova nella parte alta dello schermo. Il sistema a questo punto analizzerà automaticamente il video.

Cliccando sul pulsante di download col tasto sinistro del mouse, vedrai il filmato sul tuo browser, funzione che potrebbe non esserti particolarmente utile. Clicca invece di destro sul pulsante download per aprire il menu del tuo sistema operativo dal quale potrai selezionare Salva file con nome o Scarica il file collegato per fare download del filmato nella cartella del computer che desideri.

Dopo aver impostato i parametri corretti, cliccate sul pulsante Scarica questo clip! Come scaricare video di YouTube da Mac con 4K Video Downloader 4K Video Downloader è un altro interessante programma gratuito da utilizzare sul vostro computer Apple per scaricare in maniera molto semplice i video preferiti da YouTube e altri servizi di streaming.

A questo punto, copiate il link del filmato di YouTube da scaricare dalla barra degli indirizzi e cliccate sul pulsante Incolla link presente in alto a sinistra per incollarlo automaticamente.

In seguito, facci clic destro sopra e seleziona la voce Apri per due volte consecutive, in modo tale da avviare il software andando per ad aggirare le restrizioni imposte da Apple nei confronti degli sviluppatori non certificati operazione che va effettuata solo al primo avvio.

Vai alla pagina contenente il tuo video amato e copia il link del video dalla barra degli indirizzi qui sopra. Quindi prova le alternative VLC.

In effetti, alcuni video sono altamente protetti dal loro programma web e non possono essere acquisiti da VLC. Successivamente, apri l app di YouTube sul tuo iPhone o iPad, avvia la riproduzione del filmato che intendi scaricare e fai tap sull icona della freccia collocata in alto a destra. Allora rivolgiti alle risorse che provveder a segnalarti nei passi qui di seguito.

Puoi provare con esso dal pulsante qui sotto. Potete usarlo per registrare webinar, chat, tutorial, giochi e molto altro in HD.

Non c è modo di sbarazzarsene. Vorresti un maggior controllo sul formato dei video da scaricare da YouTube?

La prima cosa che devi fare è ripetere i passaggi precedenti più attentamente per escludere la possibilità di non seguire le giuste procedure. Oltre che adempiere a quello che il suo scopo principale, il programma pu essere sfruttato anche per scaricare video da Internet e, dunque, anche da YouTube.

Attendi quindi che la procedura di download venga avviata e portata a termine potrai renderti conto della cosa mediante la comparsa di un apposita notifica nella parte in basso della schermata dell app, dopodich potrai accedere al video recandoti nella sezione Raccolta di YouTube, selezionando la voce Download dalla nuova schermata visualizzata e facendo tap sul suo titolo.

Video Grabber ha anche la funzione di registrazione, che consente di registrare ogni cosa sul vostro computer e salvarla come screenshot e file video. Soluzione B: Utilizzare un convertitore video per convertire il file in.

Forse non vuoi scaricare un intero filmato di Youtube, ma una parte specifica. Vuoi estrarre da quella parte o il video in MP4, forse laudio in MP3 o addirittura come una GIF. Bene cè uno strumento gratuito online che ti consente di scaricare un video di Youtube specificando la parte che ti interessa. Per pubblicare un video su Facebook e poterlo riprodurre direttamente sulla piattaforma, devi scaricare il filmato e caricarlo sul social. Questa operazione comporta alcuni svantaggi: Non puoi eseguirla dall'app mobile (cioè su smartphone o tablet) La qualità del video di YouTube sarà ridotta quando lo . Ecco la guida su come tagliare video YouTube online e scaricare solo lo spezzone di filmato che ti interessa Quello che ho scritto nel paragrafo precedente è tutto vero, infatti situazioni di quel tipo capitano spesso, si vuole far vedere allamico una parte di un video su YouTube ma purtroppo lo scarichi tutto, solo per il fatto che bene o male ormai tutti sanno come scaricare video da.

Adesso, a prescindere dal sistema operativo impiegato, puoi passare finalmente all azione! Successivamente, facci clic destro sopra, seleziona la voce Apri dal menu contestuale e premi sul pulsante Apri nella finestra che compare sullo schermo, in modo tale da avviare il software andando ad aggirare le limitazioni imposte da Apple verso le applicazioni provenienti da sviluppatori non certificati operazione che va eseguita solo al primo avvio.

Chrome, premere sulla dicitura Installa app sconosciute e portare su ON la levetta corrispondente alla voce Consenti da questa fonte.

Quello che alla fine otterrai sarà un filmato in formato MPEG Come scaricare video da YouTube con Android. Possiedi uno smartphone o un tablet Android e vorresti capire come scaricare video da YouTube da questo dispositivo Allora rivolgiti alle risorse che provvederò a . SaveFrom è un servizio rapido ed efficace che permette di scaricare qualsiasi video da YouTube e di salvarlo sotto forma di file MP4, WebM o 3GP. Per utilizzarlo, collegati alla sua pagina iniziale, incolla lindirizzo del video che vuoi scaricare nella barra collocata al centro dello schermo e . Per scaricare video da YouTube gratis, abbiamo raccolto in questo articolo, tutti i migliori metodi attualmente disponibili, qualsiasi sia il dispositivo da te utilizzato (Computer, Tablet e Smartphone).. In base alla quantità di video che devi scaricare, ti consiglieremo la soluzione migliore da adottare. I metodi disponibili sono tanti e puoi raggiungerli in modo immediato, tramite il menu.

Aspetta poi l apertura dell app Comandi, attendi che lo script venga eseguito, seleziona l opzione Save as Video dal menu che si apre oppure quelle Save as MP3 o Save As M4a, per estrapolare la sola traccia audio, premi sull icona della condivisione quella con il rettangolo e la freccia che trovi nella parte in alto a destra della schermata con il player che ora ti viene mostrata e scegli l opzione Salva video dal menu che compare.

Soluzione: Verifica se il video è taggato Video con limiti di età in base alle Norme della community.

Scaricate video da oltre siti. Online Video Grabber può scaricare gratuitamente video da diversi siti come La Gazzetta, Tiscali e altri. Con un solo click il video viene mostrato, insieme a tutti i formati disponibili, come MP4, FLV, 3GP, WMV, WEBM, MP3, etc. Tutto ciò che dovete fare ora è scaricare video nel formato che preferite. Scaricare video da YouTube da un sito web. Per ogni minuto di video si va da 5 Mb per una risoluzione molto bassa, fino agli oltre Mb al minuto per un filmato 4K. Tenendo conto che la durata dei video delle canzoni si aggira intorno a 45 minuti (diciamo 5) potrai consumare da un minimo di 25 Mb (0, Gigabyte) fino a a oltre Mb (0. Zagor da mero strumento di visibilità YouTube si è trasformato ben presto in qualcosa di più: una fonte di guadagno vera e propria. Devi sapere, infatti, che è possibile stipulare unintesa con YouTube al fine di percepire un compenso sulla scorta delle visualizzazioni registrate: in .

Se vuoi, puoi anche scaricare solo la traccia audio del filmato, selezionando l opzione Estrai audio dal menu a tendina collocato in alto a sinistra e scegliendo uno dei formati di file disponibili nel menu situato in alto a destra.