Scaricare Video Da Youtube Per Cellulare

Scaricare Video Da Youtube Per Cellulare Scaricare Video Da Youtube Per Cellulare

WinTube altro client molto apprezzato veloce ed affidabile per vedere tutti i video di You Tube e poi scaricare i vostri preferiti con un paio di click.WinTube è purtroppo disponibile solo su PC e non su mobile. Convertitore per YouTube da Flvto. Convertitore per YouTube da Flvto come dice il suo nome semplicemente scarica e converte velocemente i video che desiderate. Da qualche anno a questa parte Youtube sta riscuotendo un successo crescente perché permette a chiunque, dopo aver registrato un filmato con la fotocamera o con il proprio cellulare, di metterlo in rete rendendolo disponibile agli altri utenti sparsi per il mondo. Su Youtube sono presenti video di tutti i tipi, da quelli commoventi a video molto divertenti. Chi possiede uno smartphone può. Di certo come scaricare video da YouTube su Android o come scaricare musica dal Tubo, sono le ricerche più frequenti che gli utenti fanno su Google. Ecco perché se sei di fronte ad un video che ti piace tanto e vuoi scaricare da youtube per poi inviarlo ad un amico, ti consiglio di non esitare e di leggere con attenzione come scaricare film.

Nome: video da youtube per cellulare
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: Android. iOS. MacOS. Windows XP/7/10.
Licenza:Gratuito (* Per uso personale)
Dimensione del file: 27.19 Megabytes

Come scaricare video con Android Salvatore Aranzulla

Le persone considerano lo smartphone Android come un mini-computer sebbene non sia equiparabile. Un numero sempre maggiore di persone sta utilizzando Android per navigare in internet, per ricercare musica, guardare i video di YouTube e giocare, invece che fare le stesse cose davanti al computer. Tuttavia, un problema è che possiamo divertirci a scaricare facilmente i video di YouTube sul nostro computer grazie ai vari servizi di download offerti, ma non possiamo fare la stessa cosa con Android.

Molti di noi non hanno idea di come salvare i video sul proprio Android per guardarli poi senza connessione internet plus. A questo punto vorrei quindi introdurre i tre metodi migliori per scaricare da YouTube con Android gratuitamente.

Puoi infatti scaricare una intera playlist senza dover far molto. Tieni conto che questa soluzione contempla di dover scaricare dei programmi nel PC quindi sappi che diventeranno programmi locali e varranno solo dove li scarichi.

Prima di proseguire e per assicurarmi che tu abbia capito bene cosa comporta questa soluzione, devi sapere che si possono scaricare video da YouTube anche senza installare programmi nel Pc ma semplicemente tramite dei servizi online. Se sei dunque convinto di dover avere un tuo programma sul Pc, allora prosegui qui, altrimenti puoi andare al paragrafo che trovi più avanti e che si occupa della versione online.

JDownloader Programma molto noto che si occupa del download in generale. Puoi scaricarlo dal sito web di JDowloader a seconda del tuo dispositivo e del sistema operativo Windows, Linux o Mac.

Il sito in questione è OnlineVideoConverter. OnlineVideoConverter è un portale, attraverso il quale è possibile convertire video da youtube in mp4, avi, mpeg e altri formati. Lo strumento per la conversione online è gratuito. In realtà non consente di scaricare solo da youtube. L'app di YouTube per dispositivi mobili permette di guardare video in luoghi in cui nessuno avrebbe immaginato di farlo qualche anno fa. Sfortunatamente, YouTube sfrutta la connessione a internet per scaricare i filmati sul tuo dispositivo e in alcuni casi non avrai la possibilità di accedere a una rete Wi-Fi o a quella dati del cellulare. Da quellottobre , sotto la nuova gestione di Google, molte sono state le nuove funzionalità introdotte. Le cifre parlano chiaro, in brevissimo tempo il nuovo servizio divenne uno dei più amati dal pubblico del web: nel YouTube poteva vantare la strepitosa cifra di 2 miliardi di video caricati giornalmente, i suoi utenti trascorrevano ogni giorno una media di oltre 15 minuti.

Tra le numerose funzioni ci sono quelle per controllare i tuoi download, tra cui la funzione di avvio, di sospensione, di arresto, impostare la larghezza di banda e quella per estrarre automaticamente gli archivi. La prima schermata non dice molto, vai in fondo dove trovi un tasto che dice Aggiungi nuovi collegamenti web cliccalo e si apre la finestra dove scegliere la destinazione del download, li devi incollare i link di YouTube. Ho parlato al plurale perché ne puoi mettere più in serie.

Clicca su Cattura collegamenti per scegliere se scaricare solo File audio, documento o immagine.

Messe le spunte necessarie in basso a destra clicca su Download. I tuoi file andranno a finire in una libreria. Appare la scritta Installa FFmpeg ora non ti resta che procedere. Ci vorrà il tempo che ci impiega la tua connessione a scaricare il file e di solito non supera il minuto e mezzo, ma come ti dicevo il tempo è legato a fattori diversi.

Se lo desideri è possibile anche modificare questa impostazione ma visto che fino ad ora è andato tutto liscio ti consiglio di continuare con le impostazioni di default. Se ritieni di volerle approfondire ritengo che tu faccia bene, magari in un secondo momento. Ti avevo già accennato che il programma è molto facile da usare, perché serve solo allo scopo di scaricare video.

Come Scaricare un Video di YouTube sul Computer o Smartphone

I link te lo avevo già fornito ma se proprio insisti eccolo di nuovo anche in italiano. Non avrai problemi con il sistema operativo poiché ci sono tutti quelli tradizionali, Windows, Mac, Linux Ubuntu. Copia il link tramite il tasto Incolla link che trovi in alto a sinistra.

App per scaricare video da YouTube con Android. Come ti avevo anticipato a inizio articolo, puoi scaricare video da YouTube con Android anche ricorrendo alluso di alcune applicazioni di terze parti. Se la cosa ti interessa, qui sotto trovi segnalate quelle che, a mio modesto avviso, rappresentano le migliori della categoria. Come scaricare video da YouTube. Ti sei già chiesto come copiare video da YouTube e portarli su cellulare o desktop Nessun problema, può capitare a tutti di . Come scaricare video con Android di Salvatore Aranzulla. Stai cercando delle app per scaricare video con AndroidBingo Sei capitato nel posto giusto al momento giusto Con la guida di oggi, infatti, scopriremo insieme quali sono le migliori applicazioni per Android che permettono di scaricare video da .

Lo strumento per la conversione online è gratuito. In realtà non consente di scaricare solo da youtube, ma supporta anche altre piattaforme. Inoltre, oltre a convertire video online, puoi convertire anche qualsiasi file video presente sul tuo computer in altri formati senza dover installare alcun software.

Il convertitore video, OnlineVideoConverter, è compatibile con tutti i browser moderni e permette la conversione ad alta qualità ed in modo veloce, in tantissimi formati audio.

Convertire un video da youtube con OnlineVideoConverter è semplicissimo. Inoltre, se ti interessa solo una parte del filmato che stai per convertire, puoi indicare da quale istante farlo partire e a che istante farlo terminare. OnlineVideoConverter è compatibile con i dispositivi mobile.

Puoi accedere al sito usando un qualsiasi dispositivo Android, Apple o Windows, e scaricare i video direttamente sul tuo smartphone o tablet plus. Scarica l'app YouTube ufficiale per telefoni e tablet Android.

Iscriviti ai canali che ami, condividi i tuoi video preferiti e guardali su qualsiasi dispositivo. Grazie a una grafica rinnovata, puoi divertirti a esplorare i.

Applicazione online per scaricare video in realtà virtuale Video Grabber. Video Grabber è un servizio basato sul web che consente agli utenti di scaricare video in streaming sul proprio disco locale senza costi o limiti.

Supporta il download dai maggiori siti di video hosting quali YouTube Download Video YouTube come scaricare video da YouTube gratis I migliori siti online e programmi per scaricare gratis tutti i video da Youtube!

Scaricare video da YouTube il

YouTube è la piattaforma di streaming video più famosa del mondo, con più miliardi di utenti registrati nel, con milioni di persone che hanno sottoscritto un account Premium. Questa guida vi mostrerà passo come scaricare e salvare video da YouTube o altri siti che ospitano video, come ad esempio Google Video o flurl.

Links, programmi, tools, utility, hacking, tips and tricks.

Come scaricare i video da youtube e metterli sul cellulare Inizia a goderti il modo più intuitivo per scaricare i video di YouTube su Windows Scarica questa app da Microsoft Store per Windows Mobile, Windows Phone 8.

Scarica video da youtube sul tuo pc, mac o dispositivo mobile per guardarli offline.

Modalità per scaricare YouTube su windows phone

È più semplice di quanto immaginiate. Video da Youtube sul cellulare. Potete mettere un video di Youtube sul vostro cellulare senza troppa fatica, lo sapevate?

In alternativa è possibile anche usare altre piattaforme per fare video da cellulare, grazie alle app per trasmettere video in streaming, oppure anche usare strumenti come Periscope o anche, più semplicemente, andare in diretta su Facebook. Un altro motivo per adoperarlo è quello di scaricare I video da Youtube su Windows Phone perché è gratis per tutti e non avrete bisogno di farci troppo affidamento una volta che Google prende la decisione di rimuoverlo come fece nel caso dellapp YouTube di Microsoft. E per la precisione nellarticolo dal titolo Scaricare video da YouTube è legale. Nel post avevamo visto come, in linea generale, scaricare un video dal portale di proprietà di Google non risulti essere un reato, a patto che, nellazione, non si ravvisi scopo di lucro.

Fare il download e diffondere contenuti da YouTube è come scaricare musica o film da internet plus. Ma cosa succede se il download è a solo scopo solo personale? Ovvero, non vi è diffusione né condivisione?

Scaricare video da YouTube con lo smartphone Fatta questa dovuta premessa, vediamo ora come e quali applicazioni vengono utilizzate maggiormente per il download dei contenuti di YouTube.